Derby con Avellino sabato 13 maggio ore 15. A Perugia giovedi 18 (20,30)

Stampa
Si avvicina di 24 ore il termine della regular season alla luce della decisione di anticipare la disputa dell’ultima giornata di campionato da parte della Lega di B.

“Per permettere che tutte le partite si giochino in prima serata, senza sovrapposizioni con finali di coppe nazionali, europee e gare dell’Italia, garantendo così più pubblico e maggiore interesse attorno allo spettacolo” si legge nella nota della Lega, la stagione regolare terminerà giovedì 18 maggio, anziché venerdi 19.

Resta invariato l’orario delle 20:30 per tutte le gare che saranno giocate in contemporanea. L’ultima di campionato la Salernitana la giocherà a Perugia dunque alle 20.30 mentre la penultima e ultima all’Arechi contro l’Avellino sabato 13 maggio alle 15. Lunedì 22 maggio poi al via la post-season con il primo turno dei playoff. La finale, distribuita su 180 minuti, è in programma il 4 e l’8 giugno. Il 25 maggio e l’1 giugno i playout.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.