Il Frosinone riparte dal successo con lo Spezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ un Frosinone in convalescenza quello che farà visita alla Salernitana lunedì sera all’Arechi. Nel turno infrasettimanale di martedì scorso i ciociari di Marino hanno preso una boccata di ossigeno con il successo casalingo con lo Spezia, arrivato dopo una parentesi lunga cinque giornate, in cui la squadra era rimasta a secco di vittorie. In pratica il successo per 2-0 coi liguri ha rappresentato l’unico colpo da tre punti messo a segno dal Frosinone che dopo l’exploit in trasferta della 32^ giornata di campionato in casa dell’attuale capolista, la Spal, non è più riuscita a vincere.

Nelle successive cinque partite la compagine di Marino ha raccolto tre punti, frutto di altrettanti pareggi consecutivi, prima di inciampare tra le mura amiche con il Novara e in trasferta con la Ternana. Il successo di martedì con lo Spezia non ha risolto del tutto la crisi del Frosinone, ma ha contribuito ad allentare la tensione accumulata nelle ultime settimane in cui i gialloblu hanno finito col perdere terreno e posizioni in classifica. Il tecnico dei ciociari è ben consapevole che il successo con lo Spezia non è sufficiente per uscire dal tunnel in cui si è cacciato il Frosinone, come ha evidenziato anche nel post partita al Matusa martedì scorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.