Salerno: sequestrata merce agli ambulanti abusivi sul Lungomare

Stampa
Nel tardo pomeriggio di giovedì la locale Polizia Municipale di Salerno ha effettuato una decina di sequestri di merce venduta da ambulanti sul lungomare Trieste. I venditori, alla vista degli agenti, sono scappati, lasciando sul posto accessori per l’abbigliamento, borse e portafogli, ombrelli e chincaglieria. Sempre nell’ambito dei medesimi controlli, finalizzati alla repressione del fenomeno degli ambulanti abusivi, è stato effettuato anche un sequestro di giocattoli a carico di un cittadino non comunitario. Il soggetto, non essendo in possesso dell’autorizzazione amministrativa per la vendita, oltre a vedersi sequestrata la merce – è stato anche sanzionato per 5mila euro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • finalmente dopo tante denunce e proteste da parte dei cittadini il comune fa qualcosa!!!

  • Questa è una adeguata attività di polizia della polizia municipale che non deve essere di certo saltuaria…. non vigili dell amministrazione ma poliziotti municipali!

  • Giovanni Formisano ma una vita ce l hai? Stai sempre a commentare a lamentarti di Salerno di questo e di quello…. Ma se non ti piace nulla perche’ non te ne vai?

  • Io il netturbino non lo vedo mai e scendo presto la mattina in compenso qualche vigile ogni tanto si perde e me lo trovo sotto casa. Una domanda ma il comando dei vigili si e’ trasferito in un noto bar della zona orientale? Sono tutti li’

  • Tu sei un proletario rimasto povero che piange sempre parlando male degli altri.I venditori abusivi sono poveri perà hanno ambizioni e vogliono migliorarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.