Salerno: tensione in pieno centro, giovane arrestato dopo scippo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Attimi di tensione in pieno centro a Salerno. Nel primo pomeriggio un giovane a bordo di uno scooter ha scippato la catenina d’oro che una donna aveva al collo.

E’ accaduto in piazza della Concordia. Nello scippo la donna è caduta rovinosamente a terra.

La donna ha riportato solo qualche contusione ma molto spavento, e tra i passanti qualcuno ha subito avvisato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivate le pattuglie delle volanti, che hanno raccolto le testimonianze e fermato poco dopo un giovane straniero che corrispondeva alla descrizione dello scippatore.

L’uomo è stato portato in questura, ma non sono state trovate conferme che sia stato lui a prendere catenina e dopo alcune verifiche è stato rilasciato. Le indagini però proseguono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Naturalmente lo scippatore era un napulegno conosciuto nella sua città come “cap e ciucc”. Mentre veniva condotto in carcere ha detto che napoli è la città più bella del mondo, i borboni erano dei grandi e higuain un infame. Ha concluso gridando “Fozza Napoli!!!”

  2. Capirai … gli svizzeri delle Fornelle
    Segnaleremo la diffamazione a chi di dovere

    N.C. Salerno

  3. Ah già, invece di po di sana autocritica adesso c’è lo sportello della protezione del nApoletano dove si può segnalare chi dice le cose come sono.

  4. A tutti i salernitani
    Ma cosa pensate di ottenere vomitando sui napoletani ?
    Un riconoscimento ? Una statua ? O forse è più importante per voi tramandare ai vostri posteri l’odio ?
    Perché non parlate del malessere in cui vive Salerno dovuto alla mancanza di una personalità forte come De Luca ?
    Certo che spostare invece l’attenzione su Napoli è comodo è consente di distrarre dal baratro nel quale state spingendo Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.