39esima giornata: oggi sette gare. Lunedì il derby Benevento – Avellino 

Stampa
La Spal che può conquistare la serie A, il derby tra Benevento e Avellino, la rincorsa verso i play off che sono sempre più a rischio. Sono questi alcuni dei temi della 39^ giornata che si disputerà tra oggi e lunedì.
La capolista di mister Semplici sarà impegnata sul terreno dello Spezia. In caso di successo e di mancata vittoria del Frosinone, lunedì all’Arechi, gli estensi saranno aritmeticamente promossi in massima serie.
Oggi il Perugia fa tappa a Vercelli contro una Pro che vive uno splendido periodo di forma; il Carpi proverà ad interrompere il “fattore Liverani”: con il cambio in panchina la Ternana ha sempre vinto in casa (4 successi in fila al Liberati). Il Latina si gioca le residue chance di salvezza in casa contro l’Ascoli. L’Entella di Breda farà tappa a Trapani.
In zona playoff il compito più semplice sembra spettare al Bari che ospita il Pisa. Il Cittadella gioca in casa contro il Cesena.
Lunedì, come detto,  incroci interessanti con i derby al “Vigorito” tra Benevento ed Avellino (12:30) ed al “Bentegodi” dove andrà in scena la sfida tra Verona e Vicenza.
 COSÌ OGGI (ore 15): Bari-Pisa; Benevento-Avellino (1/5, ore 12.30); Cittadella-Cesena; Latina-Ascoli; Novara-Brescia (domani, ore 17); Pro Vercelli-Perugia; Salernitana-Frosinone (1/5, ore 20.30); Spezia-Spal; Ternana-Carpi; Trapani-Virtus Entella; Verona-Vicenza (1/5, ore 15).
CLASSIFICA. Spal 73, Verona 66, Frosinone 65, Perugia 57, Cittadella 57, Benevento (-1) 55, Carpi 54, Spezia 54, Virtus Entella 51, Salernitana 51, Bari 51, Novara 50, Pro Vercelli 47, Cesena 46, Avellino (-3) 45, Ascoli 44, Brescia 42, Trapani 41, Vicenza 41, Ternana 39, Latina (-2)34, Pisa 33.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.