Battipaglia, domenica premiazione Manifestazione “Maestri del Commercio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

50&Più è l’associazione che per prima e più delle altre ha saputo sviluppare una politica propositiva e innovativa a favore degli anziani. 50&Più, organizzazione privata, apolitica e apartitica, forte oggi di oltre 330.000 iscritti e di un’esperienza quarantennale offre ai propri soci tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni, oltre alla possibilità di partecipare ad un’intensa vita associativa.

Obiettivo di 50&Più è la difesa dei valori e dei diritti degli anziani, per affermare l’importanza del loro ruolo nella società odierna e per migliorarne la qualità di vita. Interlocutrice qualificata degli organi politico-istituzionali del Paese in materia previdenziale e sociale, 50&Più è diffusa in tutto il territorio nazionale con oltre 800 sedi e all’estero.

 

 

La 50&Più di Salerno, vicina ai suoi 3000 associati non solo con gli eventi e la programmazione nazionale ma con un impegnativo programma provinciale fatto di eventi turistici e culturali oltre che di incontri ricreativi e di aggregazione, sta organizzando la manifestazione “Maestri del Commercio”. In questo importante evento verranno premiati coloro che abbiano svolto attività nel settore del commercio, o del turismo, o dei servizi, e vuol essere un riconoscimento pubblico per chi ha dedicato una parte fondamentale della propria vita al lavoro e allo sviluppo dell’economia. Per chi ha svolto almeno 25 anni verrà premiato con l’aquila d’argento, 40 anni con l’aquila d’oro, 50 l’aquila di diamante.

I riconoscimenti sono conferiti nel corso di manifestazioni solenni cui partecipano autorità civili, militari e religiose e i massimi dirigenti di 50&Più e della Confcommercio.

 

Premiati

Aquila di Diamante:   Albergo Gennaro, Altamura Ciro,Cavallaro Lorenzo, Fortunato Mario, Saetta Gregorio, Testa Elena

Aquila d’Oro: Bacco Antonio, Cicalese Nicola, Citro Vincenzo, Fortunato Salvatore, Francese Giulio Ghitti Andrea, Ghitti Vittorio, Ingenito Catello, Mauro Franca, Petta Gerardo, Pizzo Giuseppe, Sorgente Fortunato, Sorvillo Massimo, Villani Giuseppe

Aquila d’Argento: Esposito Sergio, Gravagnuolo Adolfo, Malangone Antonio, Parmisciano Guido, Pignataro Annibale, Rescigno Vincenzo, Schettini Teresa, Spinelli Gennaro, Ventre Antonio

Gold Age: Castello Giulio Rocco, Volpe Rosa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.