Calcio: date e orari degli eventuali play off e play out in serie B

Stampa
La Lega B ha pubblicato date e orari degli eventuali play off e play out della stagione 2016/2017.
Per permettere che tutte le partite si giochino in prima serata, senza sovrapposizioni con finali di coppe nazionali, europee e gare dell’Italia, garantendo così più pubblico e maggiore interesse attorno allo spettacolo, si è resa necessaria una rimodulazione del calendario della stagione regolare: l’ultima giornata, la 42esima, si giocherà infatti giovedì 18 maggio, invece che venerdì 19, sempre alle 20:30.
La Salernitana sarà impegnata sul campo del Perugia.
Decise anche le date dei play off: il primo quarto di finale si disputerà lunedì 22 maggio, il secondo martedì 23 maggio. Il 26 e il 27 la semifinale di andata, il 29 e il 30 il ritorno. La finale è prevista in gara di andata il 4 e di ritorno l’8 giugno. Tema play out: i due spareggi si disputeranno sempre di giovedì, il 25 maggio e il primo giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.