Dog Day Domenica 7 maggio 2017 a Sant’Egidio del Monte Albino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Domenica 7 maggio 2017, a Sant’Egidio del Monte Albino, dalle ore 9.30 alle 13.00, nello spazio antistante via Falcone, l’associazione Una Zampa per Amico organizza una mattinata dedicata agli amici a 4 zampe.

Un momento di incontro dedicato ai cani con una sfilata canina divisa per categorie piccola/media e grande

L’iniziativa è sostenuta da Sodalis CSV Salerno nell’ambito dei MAP 2015 ed ha ricevuto il patrocinio del comune di Sant’Egidio del Monte Albino.

Possono partecipare tutti i cani, non solo quelli di razza, ma anche i meticci che saranno valutati da una giuria di esperti “speciali”. Sarà assegnato anche il premio speciale “Tale e quale” padrone- cane. I primi 3 classificati di ogni categoria riceveranno una targa premio, inoltre, ai vincitori delle 3 categorie sarà donata una sacca di croccantini dalla “Bottega Dei Pelosi” di Sant’Egidio del Monte Albino.

Sempre nella mattinata l’associazione allestirà uno spazio dedicato all’inoculazione del microchip che permetterà ai cani di essere ritrovati in caso di perdita- L’attività sarà a cura dell’Asl di Salerno Nord.

I partecipanti inoltre riceveranno un simpatico gadget fornito dall’azienda Formevet.

La giornata si concluderà con il sorteggio di un cesto ricco di premi offerta dalla Bottega dei pelosi.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook: UnaZampa PerAmico Sant’Egidio MA.

O sul sito www.unazampaperamico.it

Dog Day vuole essere un primo momento di incontro con tutti i proprietari di un cane del territorio e non solo – commenta Daniela Pepe– presidente dell’associazione di volontariato “Una zampa per amico” – vogliamo sensibilizzare la comunità locale all’inoculazione del microchip, una pratica utile per ridurre la scomparsa dei nostri amici a 4 zampe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.