Master in Contabilità d’Impresa ed in General Manager

Stampa
MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’IMPRES

Il  MASTER IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ D’ IMPRESA trasferisce ai partecipanti metodologie gestionali e tecniche operative, indispensabili per operare all’interno degli uffici amministrativi dell’azienda moderna.

 

Il Master è rivolto particolarmente allo studente che intende inserirsi nella funzione amministrazione, finanza e controllo delle imprese o che vuole intraprendere la professione di responsabile ufficio amministrativo, revisore contabile e, successivamente, di dottore commercialista.

Il Master in Amministrazione e Contabilità d’Impresa -Salerno Formazione- ha come obiettivo quello di rappresentare una guida all’ interpretazione ed all’ utilizzo delle informazioni economico-finanziarie e di consentire di comprendere il sistema aziendale di amministrazione e controllo.

Il master permette di:

-conoscere il sistema aziendale e far proprio il linguaggio giusto per rapportarsi con le funzioni amministrative;

-capire le logiche della contabilita’ aziendale;

-apprendere il processo di costruzione del bilancio di esercizio con particolare riferimento alla normativa fiscale e tributaria.

 

DATA INIZIO LEZIONI: 08 MAGGIO 2017

 

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

E’ prevista solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI PRIMO LIVELLO IN “AMMINISTRAZIONE D’IMPRESA”

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

Programma corso:

 

MODULO 1 – ASPETTI GENERALI DELLA CONTABILITA’

 

 

MODULO 2 – L’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO ED I LIBRI CONTABILI OBBLIGATORI

MODULO 3 – IL PIANO DEI CONTI – LA REGISTRAZIONE DEI FATTI AZIENDALI –

MODULO 4 –  LE SCRITTURE CONTABILI

MODULO 5 – LE COMPONENTI STRAORDINARIE DI REDDITO

MODULO 6 – LA CONTABILITA’ DEL PERSONALE

MODULO 7 – LE OPERAZIONI E LE SCRITTURE DI CHIUSURA

MODULO 8 – IL BILANCIO D’ESERCIZIO

 

  • MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN GENERAL MANAGER (DIREZIONE GESTIONE E STRATEGIA D’ IMPRESA) – PROMOZIONE 2017 –

Salerno Formazione , società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale e di master di alta formazione professionale, organizza il MASTER IN GENERAL MANAGER (DIREZIONE GESTIONE E STRATEGIA D’ IMPRESA) 

 

– PROMOZIONE 2017 –

 

Il  MASTER IN GENERAL MANAGER (DIREZIONE GESTIONE E STRATEGIA D’ IMPRESA)  – fornisce una visione completa dell’impresa a partire dall’interrelazione fra i suoi comparti. Il Master trasferisce ai partecipanti metodologie gestionali e tecniche operative, indispensabili per operare nell’ambiente competitivo dell’azienda moderna.

 

Il Master ha l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti la capacità di affrontare l’ingresso nel sistema azienda muniti degli strumenti e delle tecniche più efficaci per intervenire attivamente nei processi decisionali, di programmazione e di controllo.

 

Il Master in General ManagementSalerno Formazione- permette di acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari delle principali funzioni aziendali al fine di gestire correttamente l’impresa. Il percorso formativo è finalizzato a fornire una visione integrata e globale del sistema impresa, attraverso un approccio sistemico che tende ad approfondire le diverse aree funzionali, in un’ottica di integrazione e di sviluppo del business. Il Master si pone l’obiettivo di formare manager ed imprenditori capaci di contribuire al successo delle imprese, fornendo le competenze tecniche e manageriali oggi necessarie per inserirsi con professionalità e competenza nel mercato economico e della produzione.

 

DATA INIZIO LEZIONI: 08 MAGGIO 2017

 

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

E’ prevista solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI PRIMO LIVELLO IN “GENERAL MANAGEMENT” (DIREZIONE GESTIONE E STRATEGIA D’ IMPRESA).

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16  persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

Programma master:

 

MODULO 1 – GENERAL MANAGEMENT

MODULO 2 – LE COMPETENZE MANAGERIALI

MODULO 3 – FONDAMENTI DI MANAGEMENT

MODULO 4 – ECONOMIA D’IMPRESA

MODULO 5 – PMI

MODULO 6 – INTERNAZIONALIZZAZIONE D’IMPRESA

MODULO 7 – GESTIONE FINANZIARIA

MODULO 8 – RISK MANAGEMENT

MODULO 9 – VALUTAZIONE E FINANZIAMENTO DEGLI INVESTIMENTI

 

CHIUSURA ISCRIZIONI: 05/05/2017

 

IL PROGRAMMA DI STUDIO DETTAGLIATO, LA DATA D’INIZIO DI CIASCUN CORSO E MASTER E’ SCARICABILE DAL SITO WEB: www.salernoformazione.com

 

(*) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FINO AL 05 MAGGIO SI PAGHERA’ SOLO UNA QUOTA D’ISCRIZIONE CHE SARA’ PARI AD EURO 250 PER I CORSI CON UNA DURA DI 30 ORE E DI EURO 350 PER I CORSI E MASTER CON UNA UNA DURATA DI 50 ORE.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno Formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

ULTIME ISCRIZIONI DIPONIBILI – LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI MASSIMO 16 ISCRITTI PER CIASCUN MASTER E/O CORSO.

 

SITO WEB: www.salernoformazione.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.