Saggese (PD): ”Partecipare a primarie per condividere scelta di forza politica”

Stampa
La certezza è che ce l’abbiamo messa tutta, parlando di sicurezza, di occupazione giovanile, di Mezzogiorno, dei 740.000 posti lavoro in più creati grazie al Jobs Act; la consapevolezza è che quella di domenica sarà una straordinaria festa di democrazia; l’auspicio è che ci sia una grandissima partecipazione in un giorno importante non soltanto per il Partito Democratico». Ad affermarlo è la senatrice del Pd, Angelica Saggese, membro del coordinamento nazionale della mozione Renzi-Martina, in vista della celebrazione delle primarie del Pd del 30 aprile.

«Ormai – continua la senatrice – mancano poche ore, ci apprestiamo a vivere gli ultimi momenti di mobilitazione per far sì che quella di domenica sia una giornata all’insegna della partecipazione». Saggese lancia un appello al voto: «È importante partecipare e dunque contribuire alla scelta del segretario del Pd indipendentemente dall’iscrizione o meno al partito. E questo perché – sottolinea Saggese – è utile per tutti che i cittadini condividano le scelte di una grande forza politica come il Pd, partito che ha un ruolo primario nello scenario politico nazionale e quindi nella vita di tutti, tesserati e non».

La senatrice, infine, auspica l’affermazione di Matteo Renzi: «Cominciano a vedersi i primi frutti del lavoro fatto in questi mesi, dunque dobbiamo proseguire sulla strada della crescita e dello sviluppo, e per far ciò serve un leader riformista e coraggioso come l’ex presidente del Consiglio.Renzi è l’unica speranza per il nostro Paese. Ritengo – conclude Saggese – che sia la persona più adatta a garantire una politica concreta, fattiva, capace di rispondere alle esigenze dell’Italia e degli italiani».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.