Saggese (PD): ”Partecipare a primarie per condividere scelta di forza politica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La certezza è che ce l’abbiamo messa tutta, parlando di sicurezza, di occupazione giovanile, di Mezzogiorno, dei 740.000 posti lavoro in più creati grazie al Jobs Act; la consapevolezza è che quella di domenica sarà una straordinaria festa di democrazia; l’auspicio è che ci sia una grandissima partecipazione in un giorno importante non soltanto per il Partito Democratico». Ad affermarlo è la senatrice del Pd, Angelica Saggese, membro del coordinamento nazionale della mozione Renzi-Martina, in vista della celebrazione delle primarie del Pd del 30 aprile.

«Ormai – continua la senatrice – mancano poche ore, ci apprestiamo a vivere gli ultimi momenti di mobilitazione per far sì che quella di domenica sia una giornata all’insegna della partecipazione». Saggese lancia un appello al voto: «È importante partecipare e dunque contribuire alla scelta del segretario del Pd indipendentemente dall’iscrizione o meno al partito. E questo perché – sottolinea Saggese – è utile per tutti che i cittadini condividano le scelte di una grande forza politica come il Pd, partito che ha un ruolo primario nello scenario politico nazionale e quindi nella vita di tutti, tesserati e non».

La senatrice, infine, auspica l’affermazione di Matteo Renzi: «Cominciano a vedersi i primi frutti del lavoro fatto in questi mesi, dunque dobbiamo proseguire sulla strada della crescita e dello sviluppo, e per far ciò serve un leader riformista e coraggioso come l’ex presidente del Consiglio.Renzi è l’unica speranza per il nostro Paese. Ritengo – conclude Saggese – che sia la persona più adatta a garantire una politica concreta, fattiva, capace di rispondere alle esigenze dell’Italia e degli italiani».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.