Serie B: Entella crolla a Trapani, pari Carpi a Terni. Bari, ancora un pareggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è segnato il contagocce questo pomeriggio sui campi della serie cadetta, la capolista Spal ha pareggiato a La Spezia avvicinandosi così ancor di più alla promozione in A. Ben quattro 0-0 di cui non si può raccontare nulla se non la noia che ha invaso tali match tra i quali Bari Pisa con i pugliesi incapaci di segnare da 5 turni o Latina Ascoli per passare da Ternana Carpi. Nella zona calda della classifica vince ancora il Trapani di Calori (2-0 sull’Entella) e si allontana momentaneamente dalla zona retrocessione. Colpo importante del Perugia a Vercelli mentre crollo del Cittadella in casa contro il ritrovato Cesena:

Bari-Pisa 0-0

Cittadella-Cesena 2-3 (26′ Ligi (Ce), 37′ Arrighini (Ci), 50′ Rodriguez (Ce), 79′ Ciano (Ce), 86′ Chiaretti (Ci).

Latina-Ascoli 0-0

Pro Vercelli-Perugia 0-1 (35′ Mancini).

Spezia-Spal 0-0

Ternana-Carpi 0-0

Trapani-Entella 2-0 (33′ Nizzetto, 38′ Barillà)

NOVARA-BRESCIA — Domenica, ore 17.30
BENEVENTO-AVELLINO — Lunedì, ore 12.30
VERONA-VICENZA — Lunedì, ore 15
SALERNITANA-FROSINONE — Lunedì, ore 20.30

CLASSIFICA: Spal 74; Verona* 66; Frosinone* 65; Perugia 60; Cittadella 57; Benevento*, Carpi e Spezia 55; Bari 2; Salernitana* e Virtus Entella 51; Novara* 50; Cesena 49; Pro Vercelli 47; Avellino* e Ascoli 45; Trapani 44; Brescia* 42; e Vicenza* 41; Ternana 40; Latina 35; Pisa 34.

* una partita in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.