Serie B: Entella crolla a Trapani, pari Carpi a Terni. Bari, ancora un pareggio

Stampa
Si è segnato il contagocce questo pomeriggio sui campi della serie cadetta, la capolista Spal ha pareggiato a La Spezia avvicinandosi così ancor di più alla promozione in A. Ben quattro 0-0 di cui non si può raccontare nulla se non la noia che ha invaso tali match tra i quali Bari Pisa con i pugliesi incapaci di segnare da 5 turni o Latina Ascoli per passare da Ternana Carpi. Nella zona calda della classifica vince ancora il Trapani di Calori (2-0 sull’Entella) e si allontana momentaneamente dalla zona retrocessione. Colpo importante del Perugia a Vercelli mentre crollo del Cittadella in casa contro il ritrovato Cesena:

Bari-Pisa 0-0

Cittadella-Cesena 2-3 (26′ Ligi (Ce), 37′ Arrighini (Ci), 50′ Rodriguez (Ce), 79′ Ciano (Ce), 86′ Chiaretti (Ci).

Latina-Ascoli 0-0

Pro Vercelli-Perugia 0-1 (35′ Mancini).

Spezia-Spal 0-0

Ternana-Carpi 0-0

Trapani-Entella 2-0 (33′ Nizzetto, 38′ Barillà)

NOVARA-BRESCIA — Domenica, ore 17.30
BENEVENTO-AVELLINO — Lunedì, ore 12.30
VERONA-VICENZA — Lunedì, ore 15
SALERNITANA-FROSINONE — Lunedì, ore 20.30

CLASSIFICA: Spal 74; Verona* 66; Frosinone* 65; Perugia 60; Cittadella 57; Benevento*, Carpi e Spezia 55; Bari 2; Salernitana* e Virtus Entella 51; Novara* 50; Cesena 49; Pro Vercelli 47; Avellino* e Ascoli 45; Trapani 44; Brescia* 42; e Vicenza* 41; Ternana 40; Latina 35; Pisa 34.

* una partita in meno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.