Vigilia derby Benevento: tifosi Avellino, come a Salerno, lasciano firma

Stampa
Come per il derby di Salerno. Anzi. Forse di più. Un marchio di fabbrica. E’ come porre la propria firma in campo nemico. Nessuna guerra. Per carità. Ma nel mondo ultras e’ un gesto che conta. Era accaduto a Salerno prima del derby della passata stagione. Ora a Benevento prima della quasi stracittadina di lunedi alle 12.30. Nel cuore della città sannita in pieno centro e pieno giorno. La firma, la solita, quella di Mercogliano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste cose le fanno i tifosi dei paesi di 3 categoria, la cosa bella è che i contadini frustrati si sentono anche superiori, poi vai in trasferta da loro e non caricano mai!
    A me fanno pena, la storia non é acqua, Benevento altrá realta, loro un po’ di luce nella storia ? 10 anni di serie A!
    Semplicemente ridicoli!

  • Allo stadio ci si va per divertirsi e non per litigare, possibilmente per tifare e assistere ad una partita il cui risultato non sia stato combinato prima. Queste cose provinciali, ma anche metropolitane (scritte, striscioni, risse), è roba da stupidotti ignoranti (che siano Avellinesi, Salernitani o Beneventani).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.