Aggredì Luca Abete e la troupe di Striscia La Notizia, a processo

Stampa
E.S. 40enne di San Valentino Torio dovrà difendersi dalle accuse di violenza nei confronti di Luca Abete inviato del programma Mediaset Striscia la Notizia.

Il tg satirico di Antonio Ricci scoprì che l’uomo si spacciava per dentista pur non avendone i titoli.

Luca Abete fece irruzione nello studio per intervistarlo ma il falso dentistà reagì aggredendo la troupe

L’uomo, difeso dal legale Cosimo Vastola, deve difendersi dai reati di esercizio abusivo della professione, danneggiamento e violenza privata – come scrive Il Mattino oggi in edicola.

La troupe accertò le condizioni fatiscenti di uno studio – attrezzi del mestiere compresi-nel quale il sedicente dentista accoglieva la clientela.

Dopo uno scambio di battute, l’uomo aggredì Abete e cameraman con un bastone. Per lui, la prognosi fu di 20 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.