Per il Frosinone il problema numero uno è Ronaldo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«A prescindere dal risultato delle altre noi dobbiamo sempre dare il massimo. Servono sempre le stesse motivazioni. Dobbiamo solo pensare ad agire per raggiungere il risultato finale che può esser raggiunto con più opzioni. Ma in questo momento la testa è solo alla Salernitana, cercheremo di tirar fuori il massimo di punti».

A dirlo Pasquale Marino allenatore del Frosinone che deve rinunciare solo a Oliver Kragl. «I ragazzi stanno bene, tranne i soliti noti. Non possiamo aspettarci miracoli da Paganini perchè non gioca da sei mesi. Matteo Ciofani è pronto, posso contare su un giocatore importante che può essere utile in più ruoli. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che può puntare alla serie A e questo aumenta la nostra autostima».

Al di là del reparto avanzato granata, Marino intravede in Ronaldo il pericolo. «Cercheremo di limitarlo in tutti i modi. È un giocatore che ha qualità e con una buona visione di gioco».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.