La Lazio di Lotito vince il derby con la Roma. Ex granata protagonista

Stampa
La Lazio batte 3-1 la Roma e adesso è ad un passo dall’Europa League. Vittoria meritata per i biancocelesti che potevano essere demoralizzati da una direzione di gara completamente inadatta, invece hanno continuato nella ripresa a macinare gioco. Una doppieta di Keita e una rete di Basta stendono i rivali giallorossi. Ultimo derby da dimenticare per Totti che chiude la carriera con un fallo di frustrazione ai danni di Lulic. Lo accompagna anche Rudiger che finisce anzi tempo sotto la doccia. Lotito si gode la vittoria nel derby dimostrando di aver fatto scelte giuste anche in questo campionato attende ora dalla Salernitana altre risposte.

Tra i protagonisti della partita l’ex portiere della Salernitana Thomas Strakosha prodigioso con almeno due interventi decisivi apprezzati anche dall’opinionista tv  Luca Marchegiani che ha sottolineato la bravura di Strakosha  ed un 7 e mezzo in pagella. E pensare che a Salerno era criticato appena metteva piede in campo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.