Salernitana – Frosinone, cresce l’attesa per una gara che vale una stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana e Frosinone scenderanno in campo conoscendo tutti i risultati. Toccherà a loro completare la giornata calcistica nel posticipo delle 20.30. I risultati di ieri hanno riaperto la corsa playoff ma di fatto obbligano i granata a fare almeno 9 punti nelle prossime 4 partite contro Frosinone, Carpi, Avellino e Perugia.

Tutto è ancora possibile ma tra Frosinone e Carpi ci si gioca la serie B per via di incroci e scontri diretti.

Anche perché, in un campionato in cui sembra che le squadre facciano a gara per non entrare nella griglia playoff, la Salernitana può ridurre il gap, avvicinarsi all’ottava piazza e continuare a dare un senso alla stagione.

Sabato ha vinto solo il Perugia che chiude la striscia d’imbattibilità della Pro Vercelli e tiene vive le speranze di disputare i playoff. Il Cittadella è caduto in casa, il Bari continua a stentare e s’è fermato contro un Pisa con più di un piede in Lega Pro; pari a reti inviolate anche per Spezia e Carpi che allungano in classifica ma guarderanno con occhi interessati alla sfida dell’Arechi. Vincere contro il Frosinone riaprirebbe definitivamente i giochi per poi dare la caccia al Carpi e realizzare il sorpasso che varrebbe play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.