Si schianta contro un muro per un colpo di sonno, ferito 25enne

Stampa
Un colpo di sonno è all’origine dell’incidente avvenuto la notte scorsa a Montecorvino Pugliano e che ha visto coinvolto un automobilista 25enne. Erano trascorse le 3.30 quando il giovane, di rientro dal lavoro, stava percorrendo la strada provinciale tra San Vito e Macchia quando il sonno ha preso il sopravvento e si sono chiusi gli occhi facendolo andare a schiantare contro un muro.

L’impatto, dopo aver divelto un segnale stradale e sfondato una recinzione di un terreno agricolo, è stato violentissimo tanto che la Toyota Yaris sulla quale viaggiava è andata completamente distrutta. A salvare la vita al 25enne è stato lo scoppio in simultanea di tutti gli airbag dell’auto. Sul posto, oltre ia Carabinieri anche i volontari del VoPi di Pontecagnano che hanno prestato le prime cure al giovane: il ragazzo ha riportato ferite da taglio al volto ed escoriazioni multiple ed ora è ricoverato all’Ospedale di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.