Volata play off: ecco chi ha il calendario migliore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Benevento – Avellino (ore 12.30), Verona – Vicenza (15.00) e Salernitana – Frosinone (20.30) chiuderanno la 39esima giornata. Al momento i giochi si in testa che in coda non sono per nulla decisi. Finisse oggi il campionato In A andrebbero Spal (74) e Verona (66) mentre ai play off Frosinone (65), Perugia (60), Cittadella (57), Benevento (55), Carpi (55) e Spezia (55). Fuori, anche se di poco Bari (52), Salernitana (51) ed Entella (51).

Nella parte bassa retrocederebbero Pisa (34), Latina (35) e Ternana (40). Ai play out Vicenza (41) e Trapani (44).

Tutto è ancora possibile. Basti pensare che trfa la quint’ultima il Trapani (44) e la Salernitana (51) ci sono 7 punti di ritardo con nove disponibili a tre giornate dal termine.

Per la Salernitana le giornate sono 4 perchè deve ancora giocare con il Frosinone ed è fondamentale fare risultato per avvicinarsi alla zona che conta per poi tentare il tutto per tutto con un colpo da tre punti a Carpi.

Al momento l’unica certezza riguarda la Spal in A (manca un soffio per l’aritmetica). Dando uno sguardo al calendario ecco chi è messo peggio e chi meglio nella volata promozione

Frosinone (65): Lunedì c’è la Salernitana, poi si farà tappa anche a Benevento (41esima). Al Matusa arriveranno Trapani e Pro Vercelli.

Perugia (60): trasferta a Latina e due scontri diretti tra le mura amiche contro dirette concorrenti per gli spareggi: prima lo Spezia ed infine la Salernitana .

Cittadella (57): l’unico scontro diretto è all’ultima contro l’Entella, a Chiavari. Poi è attesa dal Pisa (in trasferta) ed ospita il  Vicenza.

Benevento (55): tre ko nelle ultime 4 partite. La squadra di Baroni è in caduta libera ma potrà contare su un calendario non impossibile. Il Frosinone l’unico vero ostacolo complicato (in casa, come il derby con l’Avellino). Trasferte ad Ascoli e Pisa.

Spezia (55): trasferta a Perugia, Pisa (in casa) e Vicenza in trasferta.

Carpi (55): Due scontri diretti contro Salernitana e Verona. L’ultima col Novara.

Bari (52):  trasferta ad Avellino, Ascoli in casa ed infine la trasferta a Ferrara, contro una Spal già in A

Entella (51): alla 41esima si va a Novara. In casa non arriveranno due novelline: il futuro di Verona e Cittadella passa anche per Chiavari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.