Bernardini: ”Stasera squadra non all’altezza ma da ora tre finali”

Stampa
Rammaricato per una partita che poteva riaprire sogni e speranze play-off il difensore centrale granata Bernardini: “Questa sera, squadra non all’altezza del Frosinone. Abbiamo pagato i nostri errori individuali. Loro hanno vinto con merito. Non siamo stati presuntuosi ma poco lucidi. Sbagliati i tempi e le scelte difensive e loro con la qualità che hanno davanti hanno sfruttato le nostre indecisioni. Ma non è stata la solita Salernitana e non credo si sia caricata tanto la gara.

Con il Verona era molto più caricato il match ed è andata non certo cosi. Faremo mea culpa in questi giorni, ora ci giochiamo queste tre partite al massimo per fare nove punti. Siamo stati slegati a differenza delle ultime partite giocate. Dobbiamo stare sereni e sul pezzo e a Carpi vedrete un’altra squadra, ovvero quella che in questo girone di ritorno ha ben fatto. Espulsione di Minala? Episodi che purtroppo succedono per la foga agonistica. Rinnovo? Ho un altro anno, il tempo c’è, in estate ne parleremo con la società.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè ancora non siamo salvi? carta vince e carta perde ha funzionato anche quest’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.