Bollini: “Rosso e rigore hanno condizionato il resto di gara nata male”

Stampa
“Sono rammaricato per come è andata la serata. Un enorme dispiacere per questo pubblico meraviglioso ed una curva encomiabile che ci ha sostenuto fino alla fine testimoniando quanto calore c’è attorno a questa maglia”. L’allenatore della Salernitana, Bollini, commenta così la cocente sconfitta interna subita contro il Frosinone.

“La serata è nata storta ed il rammarico è per gli sbagli commessi che negli ultimi mesi non ci capitavano più. Il Frosinone alla fine ha fatto quello che invece noi volevamo fare: essere accorti e ripartire sugli esterni per far male. Diamo comunque i meriti ad un avversario che ha saputo giocare molto bene sui nostri errori”.

Poi aggiunge: “Alla vigilia avevo parlato di gara perfetta perché conoscevo benissimo il valore di chi affrontavamo. Se fossimo rimasti 2-0 all’intervallo avremmo potuto comunque riequilibrarla nella ripresa. Ala fine la squadra si è battuta ma faccio i complimenti al Frosinone che ha sfruttato i nostri errori dimostrando di essere in una grande condizione fisica”.

La bravata di Minala? “Sono cose che vanno evitate. Ne parlerò domani con la squadra e valuteremo eventuali provvedimenti. Posso rassicurare i tifosi che affronteremo queste restanti partite con massimo impegno per rispetto della maglia ma provando a vincerle tutte”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.