L’Entella esonera Breda, al suo posto Castorina

Stampa
Roberto Breda non è più l’allenatore della Virtus Entella.

Il club di Chiavari ha deciso di esonerare l’ex allenatore della salernitana dopo la sconfitta di Trapani ed alla luce degli ultimi negativi risultati cominciati dalla battuta d’arresto casalinga proprio contro la Salernitana. Una lunga striscia di risultati negativi che ha portato al ribaltone tecnico.

Per l’Entella un solo punto nelle ultime quattro partite con i liguri  -4 dalla zona playoff. Squadra affidata a Gianpaolo Castorina, già tecnico della Primavera, fiore all’occhiello della società ligure. La Virtus Entella augura a Breda e al suo staf «i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.