Marino: ”Nostro rigore dubbio, ma vittoria ciociara ineccepibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto il mister del Frosinone Marino dopo il colpaccio di Salerno: “Dopo la vittoria del Verona nel pomeriggio dovevamo solo vincere per continuare a coltivare sogni da secondo posto. Ed è nata la cattiveria della squadra che nel primo tempo è scesa in campo volitiva di fare suo il match, poi nella ripresa con l’uomo in più ci siamo limitati ad amministrare”.

“Abbiamo avuto nel nostro cammino un momento di appannamento poi la partita contro lo Spezia è stata la svolta. Errori arbitrali? Il nostro rigore è dubbio ma la nostra vittoria è ineccepibile. Rispetto alla gara di andata oggi era un altro Frosinone e penso si sia visto e non direi che è demerito della Salernitana ma merito nostro. Non vogliamo mollare di un centimetro in queste tre partite per arrivare al secondo posto anche se all’inizio del torneo in tanti per gli organici delle altre squadre avrebbero messo la firma nei play-off.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.