Pagani, la fidanzata compie 18 anni e lui fa gli auguri da principe azzurro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La fantasia certe volte supera la realtà fino a che può sembrare addirittura una fiaba o una scena da film. E’ quanto accaduto a Pagani dove, per fare gli auguri di compleanno alla sua fidanzata , un ventenne si è vestito da principe azzurro, con tanto di dorato cappello e in groppa ad un cavallo, ha raggiunto l’abitazione dell’amata per formularle gli originali auguri. Il ventenne figlio di due docenti di Pagani ha voluto così manifestare il suo amore per la fidanzata che ha compiuto 18 anni tra la curiosità dei suoi concittadini che lo hanno immortalato nella… sua galoppata d’amore.

Fonte AgroToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La zona da nocera in poi possiamo cederla alla provincia di Napoli?

  2. Certamente il tizio ha fatto una figura barbina, ma alcuni commenti sono peggiori della figura del “principe a cavallo”…… Vergognatevi, offendere comunità intere per il gesto di pochi…è come se io scrivessi che tutti i salernitani non sono persone per bene perché un tipo qualche mese fa ha ucciso un cagnolino a calci, o per tanti altri fatti che non elenchiamo altrimenti facciamo notte!!! Prima di generalizzare , ragionate…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.