Salernitana, assalto ai play off contro il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana si gioca le ultime chances di playoff stasera allo stadio Arechi (inizio ore 20,30) contro il Frosinone. Bollini si affida al tridente composto da Coda-Donnarumma-Sprocati per superare la formazione laziale.

In panchina Rosina. Salernitana obbligata a fare risultato ed a vincere anche sabato prossimo a Carpi. Tutto in sei giorni a cominciare da stasera.

In caso di vittoria i granata andrebbero ad un punto da Spezia e Carpi assieme a quota 55 e con la sfida di sabato prossimo in  casa del Carpi per l’eventuale sorpasso. Tra Bari, Entella, e Novara proprio la Salernitana è l’unica squadra a poter ancora modificare la griglia play off.

Bollini deve fare i conti con le assenze di Perico in difesa e Odjer a centrocampo (squalificati),oltre al lungodegente Busellato in mediana,ma recupera Ronaldo in cabina di regia e rispolvera la coppia Coda e Donnarumma con Sprocati a sostenere il tridente ma anche pronto ad aiutare i centrocampisti che saranno Ronaldo, Zito e Minala.

In difesa l’unico dubbio: dare fiducia a Bittante oppure dirottare Tuia a destra e rilanciare Schiavi in coppia con Bernardini

Sugli spalti circa 10mila spettatori. La prevendita è andata a rilento.

SALERNITANA – FROSINONE FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20:30 diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Sprocati, Coda, Donnarumma. A disp. Terracciano, Schiavi, Joao Silva, Rosina, Mantovani, Della Rocca, Grillo, Improta, Garofalo. All: Alberto Bollini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Russo; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Dionisi, D.Ciofani. A disp. Zappino, M. Ciofani, Crivello, Krajnc, Pryyma, Frara, Soddimo, Paganini, Mokulu. All: Pasquale Marino.
ARBITRO: Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli (Bottegoni/Tarcisio Villa) IV uomo: Marinell

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.