Salernitana, assalto ai play off contro il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana si gioca le ultime chances di playoff stasera allo stadio Arechi (inizio ore 20,30) contro il Frosinone. Bollini si affida al tridente composto da Coda-Donnarumma-Sprocati per superare la formazione laziale.

In panchina Rosina. Salernitana obbligata a fare risultato ed a vincere anche sabato prossimo a Carpi. Tutto in sei giorni a cominciare da stasera.

In caso di vittoria i granata andrebbero ad un punto da Spezia e Carpi assieme a quota 55 e con la sfida di sabato prossimo in  casa del Carpi per l’eventuale sorpasso. Tra Bari, Entella, e Novara proprio la Salernitana è l’unica squadra a poter ancora modificare la griglia play off.

Bollini deve fare i conti con le assenze di Perico in difesa e Odjer a centrocampo (squalificati),oltre al lungodegente Busellato in mediana,ma recupera Ronaldo in cabina di regia e rispolvera la coppia Coda e Donnarumma con Sprocati a sostenere il tridente ma anche pronto ad aiutare i centrocampisti che saranno Ronaldo, Zito e Minala.

In difesa l’unico dubbio: dare fiducia a Bittante oppure dirottare Tuia a destra e rilanciare Schiavi in coppia con Bernardini

Sugli spalti circa 10mila spettatori. La prevendita è andata a rilento.

SALERNITANA – FROSINONE FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20:30 diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Sprocati, Coda, Donnarumma. A disp. Terracciano, Schiavi, Joao Silva, Rosina, Mantovani, Della Rocca, Grillo, Improta, Garofalo. All: Alberto Bollini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Russo; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Dionisi, D.Ciofani. A disp. Zappino, M. Ciofani, Crivello, Krajnc, Pryyma, Frara, Soddimo, Paganini, Mokulu. All: Pasquale Marino.
ARBITRO: Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli (Bottegoni/Tarcisio Villa) IV uomo: Marinell

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.