Serie B: il Benevento vince il derby, Ceravolo-Falco stendono l’Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella 39^ giornata del campionato di Serie B, vittoria pesante per il Benevento, che fa suo il derby campano con l’Avellino e sale in classifica a quota 58 al quinto posto in solitaria trovando conquistando i 3 punti che mancavano da quattro giornate. Nel 2-1 del Vigorito, a segno Ceravolo e Falco per i padroni di casa, inutile la firma di Eusepi. Con questa sconfitta, la formazione irpina resta ferma a 45 punti, immediatamente sopra la zona play-out.

Primo tempo di marca sannita ma gli Stregoni non riescono a scardinare la porta chiusa da un ottimo Radnuovic. Accade tutto nella ripresa: dopo 5 minuti i padroni di casa trovano il vantaggio: Ceravolo su cross di Falco anticipa Jidayi e di testa batte Radunovic. Al 55′ è ancora protagonista Radunovic su Falco, Bidaoui dall’altra parte del campo appena entrato crea scompiglio nell’area giallorossa. Cragno respinge il tiro, poi il tiro di Eusepi è rimpallato da un difensore. Al 65′ i sanniti raddoppiano con Falco.

Omeonga perde una palla letale davanti alla difesa, il trequartista giallorosso supera Perrotta e batte Cragno. Cinque minuti più tardi l’Avellino accorcia le distanze con Eusepi: Bidaoui crossa, l’ex Pisa di testa supera Cragno. Nel finale la stanchezza prende il sopravvento, i sanniti addormentano la partita e porta a casa l’intera posta in palio. Il Benevento si rilancia nella corsa play-off, l’Avellino invece resta ad un punto dalla zona play-out.

Al Bentegodi il Verona batte 3-2 il Vicenza nel derby veneto del 39esimo turno di Serie B grazie al sigillo di Romulo al 95′. Per l’Hellas, secondo a 69 punti (5 in meno della Spal), vanno in gol anche Siligardi e Bessa mentre ai biancorossi non bastano le reti di Bellomo ed Esposito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.