Si infiamma il finale di campionato: l’Avellino si gioca la B a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si infiamma il finale di campionato. Il Verona vince al foto finish contro il Vicenza in una gara ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte. Finisce 3 a 2 per la squadra di Pecchia. In gol  Siligardi al 20esimo per il Verona.

Pareggio al 33′ di Bellomo. Il Vicenza passa in vantaggio al 59esimo della ripresa. I padroni di casa acciuffano il pari all’88esimo con Bessa e trovano il gol vittoria al 95esimo con Romulo che fa esplodere il Bentegodi. Con questa vittoria il Verona sale a 69 punti in classifica con 4 punti di vantaggio dal Frosinone al terzo posto ed in campo stasera a Salerno.

Il Vicenza rimane al quartultimo posto a quota 41 in piena zona play out. Finisse oggi lo spareggio il Vicenza farebbe lo spareggio con il Trapani attualmente a quota 44. Con un punto un più a quota 45 troviamo Brescia ed Avellino.

Proprio la squadra di Novellino rischia grosso negli ultimi tre turni di campionato. Sabato ospitano il Bari e la settimana successiva saranno all’Arechi per un derby che da un lato potrà significare play off per la Salernitana e dall’altro permanenza in serie B per l’Avellino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. perchè si dovrebbe giocare la salvezza all’arechi se ha due partite interne contro avversari in caduta libera? solito articolone!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.