Si infiamma il finale di campionato: l’Avellino si gioca la B a Salerno

Stampa
Si infiamma il finale di campionato. Il Verona vince al foto finish contro il Vicenza in una gara ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte. Finisce 3 a 2 per la squadra di Pecchia. In gol  Siligardi al 20esimo per il Verona.

Pareggio al 33′ di Bellomo. Il Vicenza passa in vantaggio al 59esimo della ripresa. I padroni di casa acciuffano il pari all’88esimo con Bessa e trovano il gol vittoria al 95esimo con Romulo che fa esplodere il Bentegodi. Con questa vittoria il Verona sale a 69 punti in classifica con 4 punti di vantaggio dal Frosinone al terzo posto ed in campo stasera a Salerno.

Il Vicenza rimane al quartultimo posto a quota 41 in piena zona play out. Finisse oggi lo spareggio il Vicenza farebbe lo spareggio con il Trapani attualmente a quota 44. Con un punto un più a quota 45 troviamo Brescia ed Avellino.

Proprio la squadra di Novellino rischia grosso negli ultimi tre turni di campionato. Sabato ospitano il Bari e la settimana successiva saranno all’Arechi per un derby che da un lato potrà significare play off per la Salernitana e dall’altro permanenza in serie B per l’Avellino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè si dovrebbe giocare la salvezza all’arechi se ha due partite interne contro avversari in caduta libera? solito articolone!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.