A Salerno ‘Mani in Pasta’, i segreti della pasta fatta in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I segreti della pasta fatta in casa ‘svelati’ a tutti i curiosi ed appassionati. “Mani in Pasta” è l’appuntamento fissato per Domenica 7 Maggio nell’Azienda Agricola “Casa Gini“, bellissima location sita in Via Zoccoli n. 8 a Salerno. L’iniziativa, che vede la partecipazione delle Associazioni VIRIDIS, Maldestra e Albatros, crea un laboratorio teorico-pratico per apprendere l’antica arte della pasta fatta in casa ed in particolare quella delle tagliatelle! Si parlerà di farine, tradizioni mettendo acqua, sale e tanti sorrisi ai fornelli per degustare ottimi piatti.

Luigia Stanzione introdurrà la storia della pasta e Cecilia Galetta con la sua esperienza ventennale nel campo, svelerà i segreti ed i veri sapori della pasta fatta in casa. L’orto dei “Gini” donerà i suoi prodotti freschi di giornata per poter degustare in conclusione quanto prodotto.

L’appuntamento – dalle ore 16 alle ore 19 – richiede la prenotazione al 340 9066128

INFO:
Luigia 329 4196339
Cecilia 333 2209284

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.