A Salerno ‘Mani in Pasta’, i segreti della pasta fatta in casa

Stampa
I segreti della pasta fatta in casa ‘svelati’ a tutti i curiosi ed appassionati. “Mani in Pasta” è l’appuntamento fissato per Domenica 7 Maggio nell’Azienda Agricola “Casa Gini“, bellissima location sita in Via Zoccoli n. 8 a Salerno. L’iniziativa, che vede la partecipazione delle Associazioni VIRIDIS, Maldestra e Albatros, crea un laboratorio teorico-pratico per apprendere l’antica arte della pasta fatta in casa ed in particolare quella delle tagliatelle! Si parlerà di farine, tradizioni mettendo acqua, sale e tanti sorrisi ai fornelli per degustare ottimi piatti.

Luigia Stanzione introdurrà la storia della pasta e Cecilia Galetta con la sua esperienza ventennale nel campo, svelerà i segreti ed i veri sapori della pasta fatta in casa. L’orto dei “Gini” donerà i suoi prodotti freschi di giornata per poter degustare in conclusione quanto prodotto.

L’appuntamento – dalle ore 16 alle ore 19 – richiede la prenotazione al 340 9066128

INFO:
Luigia 329 4196339
Cecilia 333 2209284

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.