Campania: Gambino, assolto definitivamente da accusa di peculato

Stampa
“Definitivamente assolto per non aver commesso il fatto”. Alberico Gambino, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, intervenendo in aula in apertura dei lavori, ha comunicato al Consiglio regionale di essere stato assolto dall’accusa di peculato per uso improprio della carta di credito in dotazione al sindaco di Pagani, carica che Gambino stesso ha ricoperto.

“Ritengo doveroso informare tutto il Consiglio – ha affermato – della mia assoluzione. I giudici del Tribunale di Napoli mi hanno assolto definitivamente”. La vicenda risale al 2005 e l’accusa che, all’epoca, fu rivolta a Gambino, che era primo cittadino di Pagani, in provincia di Salerno, fu di peculato proprio per uso improprio della carta di credito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.