Controlli al Meeting del mare, numerosi denunce e segnalazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso dei controlli a largo raggio disposti dalla Compagnia Carabinieri di Sapri in tutto il golfo di Policastro in occasione della manifestazione Meeting del mare,  i Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro, comandanti dal Mar.a.sups. RICOTTA Roberto, hanno tratto in arresto una persona risultata con un ordine di cattura pendente.

I militari della Stazione infatti, durante uno dei numerosi posti di controllo effettuato lungo le arterie principali che conducono a Sapri, hanno fermato a bordo della propria autovettura ESPOSITO Alessandro classe 81, residente a Napoli, il quale risultava ricercato per un ordine di esecuzione di fine pena.

Lo stesso dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi agli arresti domiciliari poiché condannato per i reati di ricettazione e di violazione del diritto d’autore, commesso a Napoli nel 2009.

Nel corso dell’intera manifestazione per il controllo delle strade e dei partecipanti alla relativa operazione sono stati impiegati 30 uomini  dell’Arma unitamente ad alcune unità cinofili di Sarno, forze che hanno consentito di segnalare 7 soggetti per uso di sostanza stupefacenti, nonché deferire due persone, entrambe residenti a Napoli, per guida in stato di ebrezza.

COMUNICATO CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.