Omicidio donna a Pagani: Imma Vietri (FdI-AN): “Emergenza sicurezza”

Stampa
“L’omicidio della donna di Nocera Inferiore, il cui corpo con una coltellata al petto è stato ritrovato nei pressi del mercato ortofrutticolo a Pagani, preoccupa e richiama la nostra attenzione sull’emergenza sicurezza dei nostri territori. Un’emergenza di cui purtroppo non si parla mai abbastanza e che non va sottovalutata”. È quanto dichiara Imma Vietri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Bisogna dare attenzione e risolvere le problematiche che le forze dell’ordine affrontano ogni giorno – spiega -. La sicurezza è una cosa seria, va costruita e mantenuta costantemente, non solo quando “scoppia il caso”. A rischio è la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. Il personale delle forze dell’ordine è ridotto ai minimi termini e fa fatica a garantire vigilanza sui territori”. “I sindaci e gli amministratori tutti – conclude Imma Vietri – facciano sentire la loro voce. Bisogna agire e investire su questa emergenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.