Salernitana-Frosinone 1-3, doccia fredda tra i tifosi granata – VIDEO

Stampa
Finisce in nove la Salernitana una gara stregata e poi degenerata, il Frosinone ci mette un tempo a prendersi i tre punti necessari a tenere il fiato sul collo del Verona – ora di nuovo a un punto – e a mantenere i dubbi sulla disputa dei play off in questa stagione. In vantaggio con Mazzotta dopo solo otto minuti, i ciociari hanno messo la partita al sicuro già al quarto d’ora dopo l’autorete di Bittante che ha consegnato il 2-0 con il quale si stava per chiudere il primo tempo.

Poi Minala, nervoso, strattona Maiello a terra per un suo fallo e si becca il giallo per poi smanacciare anche l’arbitro e beccarsi il rosso diretto da Pasqua. L’Arechi borbotta, poi al rigore – inesistente – regalato agli ospiti per il 3-0 nel recupero – urla e degenera con lanci di fumogeni in campo e terna arbitrale costretta a rientrare negli spogliatoi scortata. Nella ripresa la Salernitana, in dieci, si prende gli spazi che gli ospiti concedono difendendo il triplo vantaggio: il rigore di Coda nel finale rende meno amaro il ko, dopo l’altro rosso a Vitale per doppia ammonizione.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo chiedere al signor Lotito,visto che il frosinone andrà per la seconda volta a giocare in serie A,cosa ha mai vinto prima?Visto che a noi ci rinfaccia sempre che non abbiamo vinto mai niente!!!

  • napulill pienz a squadr ca tien tu ca duei tre ann e jucator se fann viekkie e tuorn natavot in lega pro!!

  • Teniamoci stretta la salvezza per quest’anno,questa squadra non è costruita per i play off,e penso che ieri si sia vista la differenza di organico,siamo stati fortunati facendo quel ciclo di vittorie che ci ha permesso di sognare e di salvarci,per i play off occorrono giocatori di categoria e programmazione,non improvvisazione e magari un pizzico di fortuna.Adesso andiamo a carpi senza centrocampo,con una squadra che ambisce ai play off,magari un punto andrebbe bene?sperando di chiudere con la vittoria del derby con l’Avellino?sperando che la società già inizi a programmare per la prossima stagione.

  • Intanto l’anno prossimo noi sempre in serie B…voi dove meritate di essere…ca…cca!!ciao represso!

  • e quant s fann viecch i vari diawara,milik,rog,hisay,insigne,zielinski,goulham,koulibaly ecc ecc balcan informati agg pacienz….non cens grazie…..

  • la provincia è con voi!!! e poi non dimentichiamoci che il nostro bomber è di cava!!! forza salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.