Salernitana, proteste eccessive Fabiani rischia lungo stop

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Potrebbe incappare in una lunga squalifica il direttore sportivo della Salernitana Angelo Mariano Fabiani reo di aver protestato in modo eccessivo contro l’arbitro Pasqua al termine del primo tempo di Salernitana – Frosinone.

Proprio nel referto di Pasqua potrebbe esserci la ricostruzione di quanto accaduto che potrebbe produrre una squalifica del ds fino al 30 giugno. A darne notizia il sito granatissimi.ottopagine. Si attendono comunicazioni ufficiali ma se dovesse essere confermata questa indiscrezione si tratterebbe di un danno oltre la beffa per una conduzione di gara, quella di Pasqua che ha fatto discutere e non poco.

L’arbitro di Roma – Lazio ha chiesto scusa per il rigore concesso ai giallorossi. Chissà se farà lo stesso Pasqua per il rigore concesso al Frosinone per fallo inesistente di Tuia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ una minaccia, una promessa o una speranza ?

    30 giugno…. possiamo scegliere noi tifosi l’anno ?

    E comunque io farei sicuramente ricorso….. insieme a Fabiani ci metteri tutta la dirigenza e lo staff tecnico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.