A settembre Frosinone-Latina 2-1: gol e rigori pontini annullati da…Pasqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non è la prima volta che l’arbitro Fabrizio Pasqua finisce nel mirino della critica. Non solo Salernitana-Frosinone ha fatto discutere e farà ancora discutere. Anche in occasione di Frosinone – Latina del 10 Settembre 2016 non mancarono polemiche sulla direzione di gara del fischietto della sezione di Tivoli. La partita si conclude con la vittoria dei ciociari e con il Latina a recriminare per due rigori negati ed un gol annullato.

Ecco la cronaca della partita su LatinaQuotidiano.it: Finisce 2-1 il derby tra Frosinone e Latina Calcio allo stadio Matusa. I ciociari segnano due gol nell’arco di pochi minuti e allo scadere del tempo i nerazzurri riducono le distanze con una rete di Acosty, ma non basta.

Il Latina Calcio rimane così a un punto al termine di questa terza giornata di campionato insieme a Novara e Vicenza, mentre i canarini sono terzi a sei punti dietro a Cittadella e Benevento.

Il primo tempo si apre con un gol annullato al Latina Calcio, Brosco va in rete ma per l’arbitro non è valido per un presunto fallo di Mariga in area. Passa poco e Paponi viene messo giù in area facendo urlare al rigore che però non viene concesso. Il primo tempo si chiude con un tiro dai 25 metri di Mariga che però non centra la porta.

La ripresa inizia con il Frosinone in attacco che preoccupa più volte Pinsoglio, anche se il Latina Calcio è sempre pericoloso quando riparte. Acosty ha una grande occasione, ma il suo tiro viene deviato da Gori con un braccio. Sempre tutto regolare per l’arbitro nonostante le accese proteste dei nerazzurri.

Al (secondo) rigore negato, segue il gol del vantaggio del Frosinone che va in porta al 51′ con Dionisi che raddoppia dopo poco.

A pochi minuti dallo scadere Acosty riapre la partita con una bella azione personale, ma non basta per regalare al Latina Calcio almeno un pareggio e un punto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.