Accuse e veleni da Frosinone, Tuia smentisce ricostruzione fantasiosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si placano le polemiche post Salernitana-Frosinone.  Stando alle ricostruzioni di alcuni portali ciociari, infatti, durante l’intervallo il presidente Claudio Lotito sarebbe sceso negli spogliatoi chiedendo ai calciatori di giocare la ripresa con “maggiore aggressività”, tutto in un clima di grandissima tensione e con urla udibili anche all’esterno.

Addirittura, secondo qualcuno, gli stessi giocatori della Salernitana si sarebbero opposti alle pressanti richieste del patron oggetto di un’indagine della Procura Federale su segnalazione dei dirigenti del Frosinone.

Negli articoli in questione si parla anche di posizione strategica del sottopassaggio, di regolarità del campionato, di alcuni ispettori che avrebbero allontanato Lotito dalla zona dello spogliatoio e di una bolgia costruita appositamente per vivere il secondo tempo come una battaglia che di sportivo avrebbe avuto ben poco.

Durante la trasmissione “Granatissimi” in onda ieri sera su “Otto Channel”  il capitano Alessandro Tuia ha risposto così: “Ricostruzione molto fantasiosa. Durante l’intervallo sono entrati nello spogliatoio il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani, erano molto arrabbiati e, al contrario, ci hanno invitato a mantenere la concentrazione senza perdere la testa. Non rientra nel mio modo di fare calcio entrare in campo per far male a qualcuno”. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.