Grande entusiasmo a San Mango per il nuovo Club

Stampa
In un clima di grande entusiasmo, alimentato soprattutto da teenagers gioiosi e festanti, ha riaperto i battenti dopo 31 anni, il Salernitana Club San Mango Piemonte, con il patrocinio del Salerno Club 2010. Felicissimo il Presidente Vinicio La Rocca il quale, insieme ai suoi 50 soci, ha espresso gioia per la nuova inaugurazione del club, evidenziando che l’amore per la Salernitana non tramonta mai ed anzi aumenta di anno in anno, soprattutto quando esiste una società che garantisce presente e futuro.

Saluti istituzionali del sindaco di San Mango, Alessandro Rizzo e dell’assessore-tifoso allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno. Nel folto e rumoroso pubblico presente, si è notato anche l’ex presidente granata Virno. Una importante delegazione del Salerno Club 2010, guidata dal Presidente Orilia, ha omaggiato il Presidente La Rocca con una sciarpa personalizzata: la consegna d’avventura a mani del Vicepresidente Rosario Camaggio.

Anche Raffaele “Vikingo” ha voluto regalare una sciarpa della curva sud al club San Mango Piemonte. Infine Salvatore Avallone, in rappresentanza della Società Us Salernitana 1919, insieme ai calciatori Massimo Coda (letteralmente inondato di affetto) Mattia Sprocati e Moses Odjer, ha ringraziato tutti, sottolineato che la squadra lotterà fino alla fine, soprattutto nel derby, ed evidenziato come sia

Importante avvicinare i bambini ed i ragazzini alla Salernitana, in modo da formare i tifosi del futuro. La serata è stata presentata da Andrea Criscuolo, addetto stampa del Salerno Club 2010, ormai ribattezzato “il Carlo Conti granata“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.