Roccadaspide: Consegnate delle uova di Pasqua ai degenti dell’ospedale

Stampa
Se è vero che resta sempre alta l’attenzione per l’ospedale di Roccadaspide affinché la struttura possa continuare ad operare per il bene del territorio, è pur vero che non mancano le piccole attenzioni che fanno bene all’umore dei pazienti ricoverati proprio all’ospedale.

Nel periodo pasquale, infatti, l’Amministrazione Comunale, che sta combattendo una ardua battaglia diplomatica ed istituzionale a favore dell’ospedale, ha voluto ancora una volta, come in altre ricorrenze, far sentire la propria vicinanza ai degenti, con un gesto simbolico ma pieno di significato.

Pertanto, come già fatto in occasione del Natale, quando furono consegnati dei panettoni direttamente dall’Amministrazione a tutti i pazienti, anche per le festività pasquali sono state regalate delle uova di Pasqua alle tante persone costrette a trascorrere le feste in ospedale.

Le uova sono state consegnate all’Amministrazione Comunale di Roccadaspide, nella figura del Sindaco Gabriele Iuliano e del Vicesindaco Girolamo Auricchio, da parte della BCC di Aquara, anch’essa sempre vicina al territorio e sempre pronta a rispondere in prima linea quando si tratta di far comprendere alle persone la propria vicinanza.

“Un gesto simbolico per stare vicino a chi ne ha bisogno”, così è stata definita l’iniziativa.

Anche la InWeb pubblicità di Teodoro Stoduto ha dato un prezioso contributo all’iniziativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.