Salernitana: stop 1 turno a Minala e Vitale. Chiusa curva del Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco le decisione del giudice sportivo per il campionato di serie B:

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

VALOTI Mattia (Hellas Verona): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei calciatori della squadra avversaria, provocando momenti di tensione, e per avere, inoltre, strattonato in maniera veemente uno di essi.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DEZI Jacopo (Perugia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

MINALA Joseph Marie (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo (Quarta sanzione); per avere, al 49° del primo tempo, all’atto dell’ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara.

PUCINO Raffaele (Vicenza): per avere, al termine della gara, strattonato in maniera veemente un calciatore della squadra avversaria.

VITALE Luigi (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BASHA Migjen (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

BRIGHI Matteo (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CASARINI Federico (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CIANO Camillo (Cesena): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

D’ANGELO Angelo (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).

DI CHIARA Gian Luca (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DICKMANN Lorenzo Maria (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FALASCO Nicola (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GIGLIOTTI Guillaume (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SABBIONE Alessio (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SCIAUDONE Daniele (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

SOUPRAYEN Samuel (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZUCULINI Bruno (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.