Salerno: al ‘Ruggi’ si inaugura il nuovo reparto di pediatria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Direzione Generale di questa A.O.U. comunica che domani, giovedi 4 maggio, alle ore 11.00, sarà inaugurato il nuovo reparto di Pediatria del Plesso Ruggi.

Giunto al termine del percorso di ristrutturazione  realizzato a step per evitare disagi all’utenza e che ha visto una riqualificazione di tutti gli ambienti, il reparto oggi si presenta con stanze variopinte ed accoglienti, nuovi infissi e servizi igienici, climatizzazione ambientale,  per far sì che i piccoli pazienti possano vivere  l’ospedalizzazione in maniera meno traumatica.

Nella Pediatria del Plesso Ruggi è collocata, inoltre, la stanza dedicata anche ai piccoli pazienti della radioterapia oncologica, il cui arredamento è stato acquistato grazie alla donazione ricevuta dall’Ance-Aies del presidente Vincenzo Russo.

Anche in questa cameretta, come in quelle del reparto di Radioterapia Oncologica, il maestro Irilli ha voluto disegnare uno splendido murales nel segno della continuità del percorso di umanizzazione del reparto di pediatria e di tutte le componenti sanitarie che ruotano intorno al bambino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.