Salerno per due giorni capitale dei babà artigianali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’eccellenza dei babà artigianali presentati dai migliori maestri pasticceri della Campania pronti a sfidarsi nella preparazione di uno dei uno dei prodotti di punta della nostra arte pasticciera regionale.
Si terrà questo fine settimana a Salerno, sabato 6 e domenica 7 maggio nel Complesso San Giovanni di Dio – SS. Annunziata di via Porta Catena,  la seconda edizione del concorso “Re Babà”, la manifestazione nata con lo scopo di esaltare le tipicità e le grandi capacità dei nostri maestri artigiani.
Il premio “Re Babà”,  organizzato dalla CLAAI(Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), in collaborazione con il Consolato della Repubblica di Polonia – Regione Campania e con l’ Aipsap (Associazione Italo-Polacca di Salerno e provincia), e patrocinato dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa, giovedì 4 maggio alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alla presenza del presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno e  dell’assessore comunale al Commercio Dario Loffredo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.