Salerno per due giorni capitale dei babà artigianali

Stampa
L’eccellenza dei babà artigianali presentati dai migliori maestri pasticceri della Campania pronti a sfidarsi nella preparazione di uno dei uno dei prodotti di punta della nostra arte pasticciera regionale.
Si terrà questo fine settimana a Salerno, sabato 6 e domenica 7 maggio nel Complesso San Giovanni di Dio – SS. Annunziata di via Porta Catena,  la seconda edizione del concorso “Re Babà”, la manifestazione nata con lo scopo di esaltare le tipicità e le grandi capacità dei nostri maestri artigiani.
Il premio “Re Babà”,  organizzato dalla CLAAI(Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), in collaborazione con il Consolato della Repubblica di Polonia – Regione Campania e con l’ Aipsap (Associazione Italo-Polacca di Salerno e provincia), e patrocinato dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa, giovedì 4 maggio alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alla presenza del presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno e  dell’assessore comunale al Commercio Dario Loffredo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.