Baronissi: bilancio consuntivo, la nota dei gruppi di maggioranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I gruppi di maggioranza consiliare Pd, Civico Uno, Nuova Primavera respingono con forza le strumentali insinuazioni del rappresentante consiliare “Nuova Baronissi” circa la presunta non conformità del voto sul bilancio consuntivo 2016 per una inversione di un punto all’odg nella seduta di Consiglio dello scorso 2 maggio.

Il bilancio consuntivo 2016 approvato in Consiglio comunale, oltre che pienamente rispettoso della norma, conferma conti in ordine – quattro milioni di attivo – raggiungimento degli obiettivi e prospettive certe per la comunità di Baronissi.

Il capzioso atteggiamento del consigliere, solito a inscenare sui social e web ma incapace di qualsiasi serio contributo in sede istituzionale, è destinato a rassegnargli ancora la ennesima pessima figura essendo il documento di bilancio soggetto al controllo del Ministero e della Corte dei Conti.

I gruppi di maggioranza consiliare PD, Civico Uno, Nuova Primavera auspicano che il consigliere deponga definitivamente la sterile pochezza e la rabbiosa e risentita condotta che lo connotano e finalmente si dedichi, se ne ha la capacità, a contribuire dal banco dell’opposizione al bene della comunità di Baronissi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ANCORA UNA VOLTA LA MAGGIORANZA DEVE ANDARE A ZAPPARE, ANCHE I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA PRIMA HANNO VOTATO CONTRO , POI A FAVORE.
    STATE A CASA. GRAZIE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.