Canottaggio: il 6 e 7 maggio torna a Salerno “Rowing Together”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna a Salerno Rowing Together. La manifestazione di canottaggio che fin dalla prima edizione nel 2013 riscosse un grande successo di pubblico, e indimenticabile rimarrà la sfida con i team remieri di Oxford e Cambridge, nel prossimo fine settimana schiererà ben venticinque equipaggi in rappresentanza dei più forti club di canottaggio della penisola che si sfideranno uno contro uno con la formula avvincente del match race nelle acque antistanti il Lungomare di Salerno.

Fra i team concorrenti, tutti in 8, la barca principe del canottaggio, saranno naturalmente presenti gli atleti del Circolo Canottieri Irno, già protagonisti di non dimenticate performance nelle scorse edizioni. Impegnativo si annuncia il rinnovato confronto con gli equipaggi britannici, che, forti della loro storia, non vorranno certo sfigurare nei confronti degli italiani. Si comincia sabato alle 10 con le eliminatorie. Si chiude domenica a partire dalle 9 con le finali.

La manifestazione aperta agli equipaggi master, maschili e femminili, ospiterà anche dimostrazioni degli atleti Special Olympics. Rowing Together, che punta a diventare un appuntamento fisso nel calendario remiero cittadino. nasce dalla collaborazione del Circolo Canottieri Irno con l’associazione sportiva Happening Sport, gode del patrocinio del Comune di Salerno e si svolge sotto l’egida del Comitato Regionale Campania della Fic, la federazione italiana del canottaggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.