Primarie Pd: Amaturda, a Salerno Accademia dell’imbroglio, sono solo un po’ più lenti  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un gruppo dirigente che imbroglia, per selezionare i suoi rappresentanti, non può guidare una comunità. L’imbroglio in casa Pd è la regola. A Salerno in maniera più marcata rispetto ad altre zone, qui l’Accademia dell’imbroglio”. Così Gaetano Amaturda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.

“In alcuni paesi – ricorda –  hanno votato per intero tutti gli aventi diritto, a Salerno città e ad Agropoli  un elettore al minuto circa. È lo stesso Pd, e lo hanno raccontato loro, che nelle primarie del 2015 riusciva a far votare un elettore ogni 30 secondi. Sono solo un po’ più lenti ma imbrogliano sempre”.
“È il solito Pd che infilava nelle urne centinaia di schede già confezionate, nel 2015, che oggi chiama a raccolta tutti gli uomini delle partecipate e che utilizza gli spazi istituzionali per finalità politiche”.
“È un errore derubricare tutto ad una vicenda interna al Partito Democratico. Bisogna denunciare un metodo, il metodo della classe dirigente deluchiana, è il metodo con il quale governano la cosa pubblica a Salerno ed in molti comuni della provincia. Chi sceglie il silenzio è complice” conclude Amaturda.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.