Arena del Mare, Cammarota: «Spostiamola alla Stazione Marittima»

Stampa
“L’Arena del mare non può stare nel sottopiazza della Concordia, perché affoga il centro della città, impone inquinamento acustico, e toglie quei pochi parcheggi disponibili”. Ad affermarlo è La Nostra Libertà che con Anna Laura Petraglia e Giuseppe Ramora lancia una proposta: “spostiamo l’Arena del Mare alla Stazione Marittima, così da rimanere centrale ma senza danni, e consentendo ai turisti del mare l’impatto diretto con il più lungo cartellone degli spettacoli salernitani”. L’istanza verrà tradotta nelle competenti Commissioni ed in Consiglio Comunale dal capogruppo consiliare l’avv. Antonio Cammarota.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo il deficiente. Spostando tutto in periferia non ci va proprio più nessuno. ! Questo lo è per forza, seno non si spiega tanta cretinaggine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.