Basket: sabato al via la Fase Interregionale per la Treofan Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
#SognandoLaB, un sogno che la Treofan Battipaglia cercherà di far diventare realtà nel prossimo mese. Si comincia sabato quando la Fase Interregionale di C Silver prenderà ufficialmente il via. Le prime classificate dei tre gironi verranno promosse direttamente, le seconde invece avranno un’ulteriore chance potendo disputare uno spareggio a tre. Ma per pensare a tutto questo ci sarà tempo prossimamente, ora il primo pensiero è rivolto all’esordio di sabato contro l’Esperia Cagliari (palla a due alle 20:30 allo Zauli):Un avversario di tutto rispetto, che ha almeno tre giocatori di grande talento offensivo e molti altri di buonissima qualità. Non hanno un vero centro di ruolo e quindi dovremo stare attenti alle loro soluzioni perimetralidice coach Orlando Menduto nel descrivere i primi rivali della Fase Interregionale -. Detto tutto questo, servirà quindi la miglior PB63 per fare bene contro Cagliari ed in generale in un girone dove ci sono tutte prime classificate. Per cui dovremo proporre con continuità la nostra pallacanestro, avendo sia dagli over che dagli under il giusto contributo”.

Esattamente come è accaduto per l’intera stagione regionale, mesi nei quali la Treofan ha sempre saputo andare oltre al lavoro straordinario. Lo stesso che servirà anche nella post-season e soprattutto sabato sera, perché…: “La prima gara, giocandola poi sul nostro campo, può risultare molto importante, vincere consentirebbe infatti di mettere le prime basi e ci farebbe anche capire cosa possiamo realmente fare lungo questo percorsoasserisce il capoallenatore biancoarancio -. Ma la mia è una squadra intelligente, che conosce i suoi limiti ma che soprattutto sa superarli con un impegno e volontà”.

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà diretta dai signori Adriano Acella di Corato e Marino Caldarola di Ruvo di Puglia, sulle frequenze di Radio Mania la diretta dell’incontro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.