Bollini ci crede: “Abbiamo ancora una speranza e vogliamo provarci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“La gara col Frosinone è stata assimilata con grandissimo dispiacere soprattutto per il magnifico pubico che abbiamo avuto, è stata metabolizzata accettando il risultato del campo perché noi dobbiamo pensare alla sostanza e alle idee. Dobbiamo migliorare nelle cose migliorabili, lunedì abbiamo commesso degli errori contro un avversario con grandi individualità, il più forte che si è presentato all’Arechi nella mia gestione. La forza di una calciatore deve essere quella di riequilibrare anche l’emotività, dobbiamo essere pronti per la gara importantissima col Carpi”. 

Questo il pensiero del tecnico della Salernitana Alberto Bollini alla vigilia del delicato match in terra emiliana nel quale la squadra granata si giocherà l’ultima chance di inseguire l’ultimo vagone del treno play off. Il tutto solo se si riuscisse a fare bottino pieno ed il tecnico invita i suoi a provarci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.