Carpi – Salernitana, le previsioni del cavaliere Guariglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Tornano le previsioni del cavaliere Antonio Guariglia ristabilitosi in tempi record dopo il malore dei giorni scorsi.

Deluso per la sconfitta con il Frosinone il presidente del club Tosto resta fiducioso per il rush finale di campionato

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ben tornato cavaliere !!!!!!comunque battere il carpi x poi fare 20000 cn le pecoBeeeeeeeeeeee e mandarli al inferno della C1 sarebbe fantastico

  2. Dottoressa siamo quasi alla fine, grazie della sua simpatia e della sua ironia,ci ha fatto tanta compagnia in questi mesi.Bravi tutti.

  3. cavalie’,felice per voi che l’avete scampata. pero’ a pensarci bene,se voi trapassavate,da lassu’ dove voi sareste sicuramente andato,avreste visto le cose con piu’ obbiettivita’ e allora si’ che azzeccavate i pronostici.e magari gia’ che vi trovavate li’ ci apparivate in sogno dandoci un bel terno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.