Milano, vanno al funerale dell’amica: fanno incidente stradale, 20 feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragico incidente in provincia di Milano, dove questa mattina, si sono scontrati tra loro un pullmino e un camion. Lo schianto è avvenuto sulla statale Vigevanese, all’altezza dell’incrocio con la provinciale 52. Secondo le prime informazioni, a bordo del bus c’erano venti studenti e quattro docenti della scuola superiore “Fondazione Roncalli” di Vigevano. Pare che il gruppo fosse diretto a Limbiate, dove in mattinata si sono svolti i funerali di Iza, la loro compagna di classe morta la scorsa settimana a sedici anni dopo essere stata travolta da un treno nella stazione di Parona.

 Sul luogo dell’incidente sono presenti sette ambulanze, un’auto medica e un elicottero del 118. Al lavoro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e di Pavia. Le prime informazioni parlano di ventisei feriti. Le loro condizioni, comunque, non sarebbero gravi. Presenti sulla Vigevanese anche gli agenti della polizia locale di Ozzero, impegnati nei rilievi per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe, dai primi accertamenti, che il pullman abbia tamponato il camion.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.