Salerno: Circolo Canottieri Irno, Rowing Together 3^Edizione

Stampa

Tutto pronto per la terza edizione di Rowing Together. La manifestazione remiera riservata ai master prenderà il via domani sabato 6 maggio e si concluderà domenica con la proclamazione dell’equipaggio vincitore del 3° Master Trophy “Barone Antonio Negri”. La prima edizione nel 2013 fu appannaggio della Canottieri Napoli e in quella occasione l’equipaggio del Circolo Canottieri Irno, padrone di casa, dovette accontentarsi del secondo posto. L’edizione 2014 vide invece vittorioso l’8 dell’Irno avanti addirittura all’equipaggio di Oxford.

Quest’anno i canottieri dell’ Irno ci riprovano: l’8 in maglia biancorossa con Di Cola, Santoriello, Sanseverino, Galizia, Cappuccio, Frallicciardi, Matola e Di Donato in equipaggio, notoriamente forte (fra loro c’è più di un campione italiano), dovrà vedersela con venticinque equipaggi agguerritissimi convenuti da tutta Italia e con due equipaggi di Cambridge.

La giornata di sabato a partire dalle 10 sarà interamene riservata alle batterie e alle semifinali. La domenica andranno in scena le finali, con la proclamazione del vincitore. Come sempre ci si aspetta una grande affluenza di pubblico, in quanto le regate si terranno vicine alla linea di costa e saranno visibilissime dal Lungomare Trieste. Domenica è previsto anche uno spazio per gli atleti Special Olympics che da tempo si allenano nelle palestre del Circolo Canottieri Irno sotto la guida di Luigi Galizia.

L’organizzazione della manifestazione è del Circolo Canottieri Irno con l’Associazione Sportiva Happening Sport. Gode del patrocinio del Comune di Salerno e si tiene sotto l’egida del Comitato Regionale Campania della Fic, la federazione italiana del canottaggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.