Salerno: investita ieri da camion a Fuorni, muore donna straniera

Stampa
Non c’è l’ha fatta la donna di origine straniera che ieri è stata travolta da un camion in Via delle Calabrie zona Fuorni a Salerno. La donna era stata soccorsa dal 118 e della ambulanze della Croce Bianca che erano giunte tempestivamente sul posto ma presentava politraumi in diverse parti del corpo oltre a riportare una ferita molto seria alle gambe. Trasportata d’urgenza all’Ospedale Ruggi la donna è deceduta nelle scorse ore.

L’Associazione “Strade Sicure” chiede che la vittima, dell’apparente età di 50 anni, venga identificata perchè era sprovvista di documenti. Chiunque avesse notizie su questa donna, senza fissa dimora che frequentava la zona di Fuorni, può telefonare alla Centrale Operativa delle “Strade Sicure” al numero 388 0522222.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.