Olympic Salerno, sfida verità con lo Sporting Pontecagnano

Stampa
Reduce dalla vittoria di misura al “Bolognese” contro la Polisportiva Baronissi, l’Olympic Salerno torna in campo domenica alle 16.30 al “XXIII Giugno 1978” per affrontare lo Sporting Pontecagnano, prima di due delicate e decisive trasferte consecutive. Il match con i picentini inaugurerà l’ultimo step di regular season che prevede la disputa in contemporanea di tutte le gare aventi interessi di classifica. Alla vigilia di un altro turno ricco di confronti diretti, i biancorossi di mister Pino Bove dovranno essere bravi a replicare la gara dell’andata che dopo il duplice rinvio per neve vide Acquaviva e compagni imporsi nel recupero infrasettimanale per 2-0.

Il momento di difficoltà attraversato dai giallogranata di Pontecagnano, privi di diverse pedine tra infortuni e squalifiche, non dovrà nella maniera più assoluta minare la concentrazione dei delfini che si troveranno comunque di fronte una compagine agguerrita, pronta a giocarsi le ultime carte di agguantare i play-off. Si prospetta quindi un match dall’alta posta in palio: per l’occasione il tecnico salernitano recupera Pierpaolo Contente in mediana che sabato scorso ha scontato la giornata di squalifica per recidività in ammonizione rimediata a Bellizzi con la Simone Fierro. Arbitro del match sarà il sig. Antonio Aurino di Torre Annunziata.

Dopo aver sfiorato l’impresa nella Semifinale play-off di ritorno, tempo di bilanci positivi per gli Allievi Provinciali Fascia B di Paolo Rossi che chiudono con una vittoria una stagione da ricordare, condita da tante soddisfazioni collettive ed individuali come quella del difensore classe 2001 Giuseppe Renna che, dopo la sfortunata sconfitta di Caserta, tornerà in campo con la Rappresentativa Allievi di Adolfo Coscarelli mercoledì 10 Maggio al “Figliolia” di Baronissi per affrontare i pari età di Benevento per la terza giornata del Torneo delle Province. Per la cronaca la finalissima del campionato Allievi Provinciali Fascia B vedrà sfidarsi sul neutro di Mercato San Severino i giustizieri biancorossi del Tiki Taka e l’Angri 1983. Prosegue intanto le attività delle altre categorie con i 2006 che affronteranno la Cilento Academy A, i 2006/07 la Locubia mentre osserveranno un turno di riposo i 2005.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.